venerdì 29 aprile 2016

Migliori indie games Android 2016

La lista dei giochi per smartphone e tablet Android è sempre più ricca di titoli interessanti. Negli ultimi anni sta crescendo il numero di videogames che nascono dalla mente geniale di sviluppatori indipendenti.. e non è raro trovare dei titoli in grado di competere con quelli delle principali -e potenti- case di sviluppo.

Ecco a voi, un lista di giochi indie che stanno riscuotendo un grande successo in questo 2016:


Barrier X è un arcade endless dallo stile grafico piuttosto minimal, che ci vede sfrecciare con la nostra navicella in un tracciato infinito, a velocità impensabili e facendo attenzione agli ostacoli che si possono incontrare lungo il tragittto. Velocità, luci, suoni, rendono Barrier X un titolo avvincente, in grado di tenervi ore attaccati al vostro smartphone con l'unico scopo di migliorare il record.


Hammer Bomb si caratterizza da una grafica old style alla voxel art e da un gameplay estremamente coinvolgente. Lo scopo principale del gioco è quello di raggiungere luoghi di diverso genere, raccogliendo ciambelle e tesori nascosti edistruggendo i dungeon con le bombe, spade ed altre risorse.


Un ritorno ai classici giochi arcade degli anni 80. Bit Blaster ci permetterà di guidare una navicella che non smette mai di sparare con l'obiettivo di distruggere i nemici. I controlli semplici e, soprattutto, il numero impressionante di potenziamenti, garantiranno una vita piuttosto lunga a questo frenetico shooter spaziale.


Con Mighty Crew: Millennium Legend, prenderemo il controllo di un leggendario vichingo barbuto che non conosce la paura. Sotto la nostra guida, l'eroe nordico dovrà sconfiggere centinaia di mostri, tra cui goblin, golem e altre creature di pietra. Più di 80 livelli, centinaia di mostri e boss, equipaggiamenti vari, rendono Mighty Crew: Millennium Legend, un titolo avvincente! 

Launchasaurus è un gioco arcade di abilità. Partiremo nei panni del Professor Piccone & Dr. Dodo, che uniscono le forze per superare i limiti accettabili della paleontologia. Dovremo infatti costruire strani dinosauri, per poi lanciarli e farli atterrare sul bersaglio. Esploriamo artefatti e tesori con viaggi interdimensionali!

0 commenti: