sabato 30 aprile 2016

PS4: prossimi titoli in arrivo a partire da maggio 2016

La lista di capolavori in uscita è ampia! Cerchiamo di ricapitolare i prossimi titoli che sicuramente non dovranno mancare nella nostra collezione di giochi per PS4 e che sono già disponibili in modalità pre-ordine sul PlayStation Store. Direttamente dal sito ufficiale di PlayStation:

  • Uncharted 4: Fine di un ladro

Dopo il ritiro dall'attività di cercatore di tesori, Drake si trova improvvisamente di nuovo alle prese con il mondo dei ladri. Mosso da motivi ben più personali stavolta, affronta un viaggio intorno al mondo per far luce sullo storico complotto legato a un leggendario tesoro pirata. La sua più grande avventura metterà alla prova i suoi limiti fisici e la sua determinazione e soprattutto dimostrerà cosa è disposto a sacrificare per salvare i suoi cari.

Data di uscita: 10/05/2016
Genere: Azione
Editore: SCEE  
Sviluppatore: Naughty Dog


Organizza la resistenza reclutando per la tua giusta causa combattenti della libertà, istituisci base e rifugi e crea un arsenale di armi improvvisate per costituire il tuo esercito. Impara l'arte della guerriglia affrontando i nemici in emozionanti scontri a fuoco con imboscate, infiltrazioni e attacchi lampo. Open world vivo e realistico, con grafica stupefacente. Prenotabile inoltre su Amazon a € 64.80 su questo link.

Data di uscita: 20/05/2016
Genere: Shooter
Editore: Deep Silver
Sviluppatore: Crytek

  •  Doom

Quando gli orrori dell'inferno si riversano in un laboratorio di ricerca abbandonato su Marte, avrai bisogno di tutta la potenza di fuoco che sarai in grado di trasportare per riuscire a sopravvivere. Una riedizione dell'emblematico sparatutto DOOM che offre armamenti straordinari e sangue a volontà per una nuova generazione di giocatori.

Data di uscita: 13/05/2016
Genere: Shooter
Editore: Bethesda Softworks
Sviluppatore: id Software


Forma un'improbabile alleanza con altri eroi e combattete insieme per sconfiggere una forza misteriosa che vuole far precipitare l'universo nell'oscurità. Scegli il tuo eroe preferito da un cast di 25 personaggi unici, originali e, francamente, davvero fantastici. Pensi che una missione richieda le specifiche abilità di un falco cyborg, di un vampiro samurai o di un gigante con una minigun? Allora prepara la tua squadra e guida la carica! Le battaglie multigiocatore includono fino a 10 giocatori. Prezzo Amazon di €69.29. Di seguito il link per l'offerta. 

Data di uscita: 03/05/2016
Genere: Shooter / Azione
Editore: 2K
Sviluppatore: Gearbox Software

  • Horizon Zero Dawn

Tu sei Aloy, un'abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine. Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta... e dell'umanità stessa.

Data di uscita: TBC 
Genere: Azione / Gioco di ruolo
Editore: SCEE
Sviluppatore: Guerrilla Games
  • Overwatch

Soldati, scienziati, avventurieri, fenomeni. Tutti combattono nel mondo in conflitto di Overwatch. Manipola il tempo, sfida le leggi della fisica e scatena un arsenale di armi e poteri straordinari in uno sparatutto a squadre frenetico. Che tu decida di combattere in prima linea, fornire copertura con scudi d'energia o supportare i tuoi alleati potenziandone gli attacchi, ogni abilità degli eroi è stata progettata per ottimizzare il lavoro di squadra

Data di uscita: 24/05/2016
Genere: Shooter
Editore: Blizzard Entertainment
Sviluppatore: Blizzard Entertainment
  • No Man's Sky

Viaggia dalle profondità più remote dello spazio per svealre un mistero irresistibile al centro della galassia. Scegli il tuo percorso attraverso un universo vivo e pulsante dalle dimensioni sconfinate e scopri nuovi mondi tra i 18.446.744.073.709.551.616 possibili pianeti esistenti. Scopri nuove specie, recupera preziose risorse e traccia per sempre una rotta sulla mappa galattica, che gli altri cosmonauti potranno visitare.
 
Data di uscita: 22/06/2016 
Genere: Azione / Avventura
Editore: SCEE/Hello Games
Sviluppatore: Hello Games
  • Shadow of the Beast


Semina morte e divora anime assumendo il controllo della bestia Aarbron. Scatena un'inarrestabile ondata di violenza che si abbatterà su tutti coloro che incontrerai sul cammino per ottenere la tua vendetta. Fatti largo tra interi eserciti, esplorando antiche terre in cerca del perfido Maletoth. Diventa più forte a ogni massacro; fai scorrere il sangue di reggimenti e orde di creature mostruose per alimentare la tua furia e sbloccare nuovi attacchi e mosse. 


Data di uscita: 17/05/2016 Genere: Azione
Editore: SCEE
Sviluppatore: Heavy Spectrum Entertainment Labs

0 commenti: