sabato 21 maggio 2016

Adrenalina alle stelle con Hard Reset Redux


Per tutti gli amanti degli FPS vecchio stile, ecco l'annuncio della data di uscita di un titolo rimasterizzato per PC e console Xbox One e PlayStation 4. Parliamo di Hard Reset Redux, la riedizione del famoso first-person shooter sviluppato dal team The Flying Wild Hog, che uscirà su PC e nuove console Microsoft e Sony il 3 Giugno 2016. Avremo modo di mettere le mani su di un titolo frenetico ed adrenalinico con svariate migliorie rispetto al predecessore del 2011 che riguardano non solo la grafica ed il gameplay, molto più fluido, ma anche l'assortimento di armi, sempre più hardcore e devastanti. In Hard Reset Redux, ci ritroveremo alla guida del maggiore Fletcher, che abbiamo scoperto non essere imparentato con la più famosa Jessica, in una Bezoar City del 2436. Bezoar City può essere considerata come l'ultimo rifugio di ciò che rimane della razza umana sempre più minacciata da macchine e robot dotati di un'evolutissima intelligenza artificiale. 


Come se fossimo sfogliando  Il cacciatore di androidi di Philip K. Dick, ci ritroveremo ad annientare un robot dietro l'altro con spade laser, mitragliatrici, mega fucili a pompa, armi in grado di scagliare scariche elettriche e tanto altro, in un'ambientazione post apocalittica fatta di luci soffuse, neon e pioggia. Hard Reset Redux è semplicemente un gioco da avere nonostante manchi la modalità multiplayer.



Il titolo uscirà il 3 Giugno per PC e potrà essere acquistato direttamente su Steam, e per le console Xbox One e PlayStation 4 in versione digitale e reperibile direttamente sugli store online. 
Vi alleghiamo il trailer del titolo:




0 commenti: