giovedì 5 maggio 2016

Assetto Corsa: uscita slittata al 26 Agosto su console


Guidare una Lamboghini o perchè no, una Ferrari è possibile. A tal proposito sono prenotabili online drive test o tours di 10, 15, 20 o 30 minuti, anche ore. E se poi abiti nei ditorni di Maranello, questa possibilità si fa più semplice.



E' paradossalmente più difficile, al momento, testare tramite console uno di questi meravigliosi bolidi su Assetto Corsa, il simulatore di guida sviluppato dalla romana Kunos Simulazioni: orgoglio italiano! Kunos Simulazioni ha realizzato un prodotto unico, in cui veicoli (tanti veicoli) e piste, sono modellati alla perfezione con una cura maniacale del dettaglio, centimetro per centimetro, garantendo sfide e gare talmente realistiche da far dimenticare di avere tra le mani un semplice controller, joystick o volante che sia. Riportiamo un video dal canale ufficiale di 505 Games, l'editor del gioco:


Le modalità di gioco sono molteplici. Apprendiamo infatti, direttamente dal sito di Assetto Corsa, l'esistenza di una modalità carriera, di modalità sfide, nonchè di altri eventi speciali che vanno da gare rapide, di accelerazione, a sfide di drifting! Il tutto nelle varianti single player e multigiocatore.

Avevamo introdotto quest'articolo parlando sulle difficoltà cui il gamer impaziente sarebbe andato incontro. Questo perchè, l'uscita di Assetto Corsa per PlayStation 4 e Xbox One è slittata dal 3 Giugno al 26 Agosto 2016.
Assetto Corsa è già prenotabile su Amazon, nella versione Standard e Limited.


Quest'ultima garantisce una serie di vetture bonus e tra queste: Audi A1 S1, Audi R8 V10 Plus, BMW M4 Coupe, CORVETTE C7 Stingray 2015, Ferrari 488 GTB, Ford Mustang 2015, Lamborghini Gallardo Superleggera, Nissan GT-R Nismo 2015, Toyota GT86.

0 commenti: