mercoledì 11 maggio 2016

Aumenta la lista di titoli Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One

Aumenta la lista dei titoli nati per Xbox 360 e finalmente giocabili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità, che permetterà inoltre di ampliare le sfide multiplayer indipendentemente dalla console di utilizzo. Sono già retrocompatibili più di 100 titoli, consultabili al seguente link e la lista sembra non arrestarsi di certo qui.
Di seguito gli ultimi titoli entrati a far parte della backward compatible list:


  • Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut 

Acclamato action-RPG nato dal lavoro di Eidos e Square Enix, dove saremo alle prese con un ex agente SWAT tramutato in un super uomo, un cyborg, potenziato in ogni parte del suo corpo. Non parliamo di Robocop, ma di Adam Jensen. Il nostro compito sarà quello di aiutare Adam ad identificare i terroristi che hanno seminato panico e morte attaccando il quartier generale dell'azienda biotecnologica Sarif.   

  • Faery: Legends of Avalon

RPG fantasy sviluppato dal team francese Spiders che ci catapulterà in un mondo magico di esseri alati, fate e folletti. In un mondo in cui gli umani stanno smettendo di credere alle fate, il nostro aiuto sarà di vitale importanza. Dovremo diventare leader di una squadra di magici esserini, con i quali bisognerà affrontare battaglie e sconfiggere temibili mostri: solo così si potrà salvare il regno fatato.

  • Final Fight: Double Impact

Titolo mozzafiato che trasformerà la nostra console in un cabinato a gettoni. Grazie a Final Fight: Double Impact di Capcom, si potrà sfogare tutta la nostra frustrazione con titoli come Final Fight, che ci permetterà di marchiare i volti dei teppistelli di strada con le scazzottate rotanti di Mike Haggar, e Magic Sword, dove armati di scudo, spada, treccia bionda e chilogrammi di muscoli, andremo a ripulire livelli e livelli da mostri e bestie demoniache.

  • Frogger 2

Famoso titolo pubblicato da Konami dove prenderemo il controllo di una simpatica e saltellante rana in livelli colmi di ostacoli, nemici, acqua e boss.

  • Puzzlegeddon

Frenetico puzzle game in cui le combo sono necessarie per sbarazzarsi degli avversari in multiplayer.

 

0 commenti: