mercoledì 25 maggio 2016

Bob Was Hungry, aiutiamo Bob a trovare cibo!



Vi è mai capitato di cenare abbondantemente e dopo solo 10 minuti di essere colpiti da fastidiosi brontolii e da senso di vuoto profondo nello stomaco? Forse no, ma a Bob questo capita praticamente sempre.
Bob è una simpatica ed affamatissima pallina di materiale ignoto nonchè protagonista di Bob Was Hungry, il platform game di precisione sviluppato dal piccolo team indipendente Shorebound Studios. Dovremo aiutare Bob ed i suoi simili a cercare il cibo, tanto cibo, perlustrando qualsiasi pianeta dell'universo. Il problema è che il cibo scarseggia e purtroppo gli irresistibili pianeti di formaggio fuso e scaglie di grana stanno ormai sparendo: sarà una lotta per la sopravvivenza, una corsa contro il tempo. Esploreremo in lungo e largo ciascun pianeta dell'universo, affronteremo trappole mortali, taglienti lame ed altri ostacoli, ma nulla potrà impedirci di mangiare! Bob Was Hungry garantisce più di 150 livelli impegnativi, con la possibilità di giocare in multiplayer con un massimo di 8 giocatori ad una delle seguenti modalità:


- Co-op: una modalità che permetterà di co-operare con altri 7 amici per il superamento dei livelli (consigliato per i principianti);
- Morte Condivisa: la morte di uno determina la morte dell'intera squadra. Sarà necessario terminare il livello senza morire!
- Gara Competitiva: tutti contro tutti. Vince chi termina prima il livello;
- Gara Competitiva di Sopravvivenza: tutti contro tutti ma si ha a disposizione una sola vita.

Come si può non amare Bob, soprattutto ora che Bob Was Hungry è disponibile per PC ad un prezzo di € 1.49 su Steam. La promozione scade in data 30 Maggio! Vi lasciamo affamati con il trailer del gioco!



0 commenti: