sabato 7 maggio 2016

Dragon Quest Heroes II: ambientazioni e gameplay in un video


Di Dragon Quest Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy's End, sappiamo che uscirà il 27 Maggio in Giappone, mentre la data di lancio nella temperata zona circondata in tre direzioni cardinali da mari, Europa, non è ancora stata confermata. Il titolo, pubblicato da Square-Enix, verrà rilasciato per le console, next-gen e non, di casa Sony, ossia PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.



Dragon Quest Heroes II è un action-RPG, in cui il gamer avrà modo di prendere il controllo di fantastici personaggi, con i quali iniziare un lungo cammino che porterà all'esplorazione di luoghi diversi, all'acquisizione di esperienza e di nuove abilità, le cosiddette skills che consentiranno la sicura sconfitta dei nemici nel corso dell'avventura.
 
dowgs

Nelle ultime ore la rivista nipponica V-Jump ha però rilasciato un video tratto da un lungo livestream di Dragon Quest Heroes II, che condividiamo con voi. Vi allego il video pescato direttamente dal canale Youtube di V-Jump che, oltre a farci balzare dalla sedia per l'inaspettata intro 8-bit, mostra delle sensazionali ambientazioni e meccaniche di gioco. Purtroppo in lingua giapponese:


0 commenti: