domenica 8 maggio 2016

GRIM.exe il nuovo eroe del MOBA Paragon


PlayStation Europe annuncia con un tweet  che vanta decine e decine di shares, l'uscita di un nuovo eroe del MOBA game di casa Epic Games, Paragon. L'eroe in questione è GRIM.exe, un nome alquanto bizzarro che potrebbe essere associato ad un malevolo eseguibile, un malware indesiderato, che andrebbe non aperto e cestinato rapidamente. Infatti, GRIM.exe sembra essere un piccolo e fiammeggiante demone alato in salopette da cantiere, in grado di controllare con una sorta di pedaliera un gigantesco tank in stile Iron Man. 



L'automa in questione è dotato di un nucleo energetico a livello dello sterno, un gigantesco cooler posteriore da far invidia ad un Boeing, lunghissime braccia che afferrano un'arma dalle dimensioni stratosferiche. GRIM.exe saprà di sicuro farsi valere tra gli eroi già presenti nel battle arena di Epic Games e, basandoci solo ed esclusivamente sulla sua stazza ed apparenza, di sicuro sarà caratterizzato da un punteggio danno elevato. Allego il video di presentazione di GRIM.exe, che sarà disponibile a partire dal 10 Maggio:


GRIM.exe sarà disponibile gratuitamente a partire dal 10 Maggio per chi sta già giocando in Early Access e per i videgamer che acquisteranno la Essential Edition che approderà su PlayStation 4 il 7 Giugno.

0 commenti: