lunedì 16 maggio 2016

La rivoluzione inizierà a breve con Homefront: The Revolution


Questa sarà una settimana ricca di novità. Oltre Shadow of The Beast, questa settimana vedrà l'uscita di Homefront: The Revolution, il first-person shooter made in UK sviluppato da Dambuster Studios.
Homefront: The Revolution è ambientato nel 2029 in una Philadelphia occupata e oppressa dalle forze armate nordcoreane del KPA, dove gli abitanti vivono nella paura più totale. Nulla è ancora del tutto perduto perchè gruppi di ribelli iniziano a formarsi con il solo scopo di resistere e di dare speranza alla propria città ed agli abitanti. 



E noi saremo chiamati in causa in questa lotta per combattere assieme ai ribelli in nome della libertà: la rivoluzione sta per iniziare! Homefront: The Revolution è open world e si avrà quindi modo di girare (con cautela) per la città e di ispezionare edifici abbandonati alla ricerca di materiali e forniture che potranno essere utilizzate nella nostra resistenza. In base a quanto affermato dal team di sviluppo, la Philadelphia multimediale che apprezzeremo in Homefront, sarà popolata da più di 384 personalità uniche con una propria storia da raccontare. Il team ha effettuato un minuzioso lavoro di scansione facciale con tecnologie all'avanguardia, inserendo persone reali nel bel mezzo della rivoluzione di Homefront. 


Homefront: The Revolution sarà disponibile a partire dal 20 Maggio per PC e console PlayStation 4 e Xbox One. Sono aperti i preordini sia per la versione digitale che per la copia fisica. In particolare Amazon mette a disposizione di noi videogamers le seguenti edizioni:

- Standard: che oltre alla copia fisica di Homefront the Revolution, garantisce l'accesso alla skin per motocicletta Teschio rosso, skin oro per la tua pistola, sblocco immediato di Fucile di precisione, Mirino da cecchino ed Esplosivi remoti.

- Esclusiva Amazon: che comprende la copia del gioco, tutti i bonus della versione Standard, lo steelbook esclusivo ed infine il DLC Wing Skull Pack che aggiunge la skin Teschio Alato per la tua motocicletta e la skin Argento per la tua pistola.

- Collector's Edition: copia del gioco, un drone radiocomandato con tanto di fanali e sospensione a sei ruote, un metal box esclusivo, un artbook da 32 pagine, e l'espansione The Revolution che garantirà l'accesso a favolose espansioni per giocatore singolo.

Di seguito lo story trailer di Homefront: The Revolution: 



0 commenti: