giovedì 26 maggio 2016

Lo psichedelico Futuridium EP Deluxe disponibile anche per Wii U

 

Per tutti i frenetici, per voi che sudate anche nudi in inverno e che non temete la peperonata alle 3 di notte, per voi che correte alla coop più vicina nella speranza di trovare una confezione di peyote in offerta, sì questo videogame è dedicato a voi. Futuridium EP Deluxe è uno sparatutto galattico retrò fatto di luci e neon, cubi e forme geometriche a destra e sinistra, dove sarà necessario quadruplicare la vista per rimanere vivi: ma noi sappiamo che voi potete farcela, voi che di adrenalina e grinta ne avete da vendere! Nel bel mezzo di un trip dimensionale vi ritroverete a comandare un'inarrestabile navicella spaziale che sfreccia a velocità impossibili lungo dei percorsi zeppi di ostacoli da superare e corazzate nemiche da distruggere. 


La nostra navicella è fortunatamente dotata di munizioni laser che scaglieremo ovunque come se fossimo in preda da raptus, contro nemici, ostacoli indistruttibili ed in posizioni impensabili, ma dovremo anche caricare la nostra energia senza mai rimanere in riserva! L'unica speranza è quella di non morire e cercare di avere i riflessi pronti per colpire i cubi energetici azzurri che incontreremo lungo il percorso ed in grado di riempire il nostro serbatoio. Futuridium EP Deluxe prevede:


- 50 livelli fluo,
- 5 boss squadrati e fluo,
- Modalità di gioco aggiuntive sbloccabili,
- 150 medaglie difficili da ottenere.

Il titolo è già disponibile per PlayStation 4, PS Vita e PC, i primi acquistabili sullo store online, mentre il terzo su Steam. A partire da oggi 26 Maggio, Futuridium EP Deluxe è disponibile come titolo digitale per Wii U.
Grazie a Futuridium EP Deluxe ora sappiamo che lo spazio non è poi coì oscuro, anzi è colorato e fluo in ogni lato come in una raffigurazione psichedelica. A voi il trip digitale:



0 commenti: