domenica 8 maggio 2016

Mafia III: meccaniche di guida svelate


 Sentirsi protagonisti di un film. Queste le parole di Matthias Worch e Denby Grace, rispettivamente il design director ed il produttore esecutivo di Mafia III, la più attesa avventura criminale realizzata dalla californiana Hangar 13, team di sviluppo di 2K Games. Mafia III ci catupulterà nella New Orleans degli anni '60 minuziosamente ricostruita, dove saremo alle prese con inseguimenti, sparatorie ed esplosioni.



Sentirsi come all'interno di un film d'avventura hollywoodiano: Hangar 13 riesce alla perfezione in questo intento anche grazie ad un ottimo mix di luci, ombre, colori. Fango, asfalto, non saranno solo delle semplici e secondarie texture, ma in Mafia III diventeranno protagoniste in grado di influenzare lo stile di guida come mostra il video di seguito:  


Mafia III sembra offrirci delle meccaniche di guida ingegnerizzate alla perfezione che tenterà qualsiasi gamer nello sfidare le leggi della fisica. Il titolo sarà disponibile a partire dal 7 Ottobre su PC e le console PlayStation 4 ed Xbox One. Preordini aperti!

0 commenti: