sabato 14 maggio 2016

Meizu VR, il visore che ci avvicinerà a Geordi La Forge


Non è un cerchietto caduto sugli occhi, nè un proteggi bulbi oculari da solarium, ma il concept del visore di casa Meizu, l'azieda cinese di elettronica famosa per i suoi smartphones di fascia alta ma con prezzi davvero competitivi. 

La notizia dell'entrata di Meizu nel mondo della reltà virtuale giunge inaspettata dal sito Tech Anzhuo che riporta un annuncio di lavoro da parte di Meizu riguardante lo sviluppo del visore denominato Meizu VR.
Se il nuovo Meizu VR riuscirà a mantenere sia le dimensioni ridotte, sia il design accattivante da far invidia a Geordi La Forge di Star Trek e soprattutto un prezzo ragionevole, di sicuro entrerà facilmente nel mercato della realtà virtuale che sta diventando via via sempre più saturo, dando del filo da torcere alle altre aziende competitrici. 


Per ora non ci sono altri dettagli, nè notizie riguardo l'uscita del prodotto, anche se alcuni rumors avvicinano il suo lancio a fine 2016. Continueremo a seguire gli sviluppi del progetto Meizu VR e ad aggiornarvi!

0 commenti: