martedì 24 maggio 2016

Ninjutsu e Parkour con Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan


 Verdi, forti, veloci ed agguerriti! Non parliamo delle afidi, ma delle sempre adolescenti Tartarughe Ninja che approdano su PC e console con Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, il nuovo action game sviluppato da PlatinumGames e prodotto da Activision. Con una grafica 3D fortemente cel-shaded, che fa apparire ninja e testuggini come se fossero ricalcati a mano come in un fumetto, il titolo ci porta al comando dei nostri amati eroi in una lunga campagna all'insegna del combattimento in terza persona, che è il punto di forza di Mutanti a Manhattan. Ogni tartaruga sarà caratterizzara da abilità e mosse speciali, passando dalla mossa Cheerleader di Michelangelo famoso per essere ghiotto di pepperoni pizza, alla capacità di Leonardo di rallentare il tempo. Durante la campagna single-player sarà inoltre possibile lo switching del personaggio, quindi si avrà modo di prendere il controllo di una tartaruga diversa in base alle esigenze e necessità della missione. Non mancheranno arrampicate sui palazzi, acrobazie varie, lunghe camminate sui cavi ad alta tensione come dei veri e propri esperti di slackline, scorrazzate sui tetti e combo: evviva il Parkour.



Ogni fase del gioco sarà caratterizzato dalla presenza di orde di nemici e malefici ninja da annientare prima di bussare la porta al boss di turno, rendendo il gioco frenetico al punto di compromettere la respirazione del videogamer che sarà costretto a nascondersi sul balcone di qualche ignaro newyorkese. 
Un punto a favore di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è la possibilità di co-operare in multiplayer con altri 3 giocatori casuali o amici. Un punto a sfavore, invece, è la possibilità di saltare ripetutamente la cena costringendoci ad ordinare pizza ad orari improbabili.


Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è già disponibile per PC su Steam ad un prezzo di €29.99, mentre le versioni per console Sony (PlayStation 3 e 4) e Microsoft ( Xbox 360 e One) usciranno il 27 Maggio 2016. Sono comunque già aperti i preordini su Amazon.

Bebop e Rocksteady stiamo per arrivare!



0 commenti: