martedì 24 maggio 2016

Nintendo, cinema e Wiikend, la rubrica settimanale di Player Dos


Sono passati 23 anni dall'uscita di Super Mario Bros, il primo film prodotto da Nintendo che narra le vicessitudini dell'idraulico più famoso del mondo. Dopo il 1993, anno dopo anno, abbiamo tutti sperato nell'uscita nelle grandi sale di un nuovo film ispirato ai vari personaggi del mondo Nintendo. Abbiamo tutti sperato in un Babe Maialino Coraggioso con Kirby al posto del porcellino, o Yoshi come co-protagonista di Wasabi assieme a Jean Reno: ma finora nulla di nulla, nessun film. Sono stati anni di rumors, di annunci ufficiali successivamente negati, di emozioni e depressioni.. ma ora sembra che qualcosa sia cambiato.  
Secondo quanto infatti rilasciato da Mr. Kimishima, amministratore delegato di Nintendo, la casa giapponese sta finalmente pensando di riaffacciarsi sui grandi schermi e molto probabilmente già tra qualche anno avremo modo di fare lunghe file al cinema per godere di film targati Nintendo.

A tal proposito vi lasciamo con Wiikend nr. 2, la rubrica settimanale curata da Player Dos, un vero e proprio infiltrato in casa Nintendo! Ricordiamo che Player Dos, oltre al canale Youtube, cura la pagina Facebook raggiungibile al seguente link. Buona visione!

 


0 commenti: