domenica 15 maggio 2016

One Piece: Burning Blood godiamoci la demo


Aperti i preordini per il picchiaduro di Bandai Namco basato sull'universo di One Piece. Parliamo dell'atteso One Piece: Burning Blood sviluppato dal team nipponico Spike Chunsoft, che non lascerà nessun videogiocatore a secco visto che uscirà nelle versioni PS Vita, PlayStation 4, Xbox One e PC, in data 3 Giugno 2016



One Piece: Burning Blood è un picchiaduro fedelissimo al manga, divenuto poi anime, di Eiichiro Oda ed è caratterizzato da un gameplay frenetico, con combo, attacchi speciali e tanto di linee cinetiche e lettering giapponesi come se fossimo all'interno di un fumetto. Vi rimandiamo al trailer ufficiale:


Per un gioco così il trailer non basta: bisogna metterci subito le mani e provarlo! Fortunatamente Bandai Namco è venuto incontro a noi impazienti rilasciando la demo di One Piece Burning Blood, che può essere già scaricata e provata sulle console PlayStation 4 ed Xbox One. Nella demo saranno disponibili solo i seguenti quattro personaggi, Ace, Luffy (2 anni dopo), Franky ed infine Aokiji, che sapranno darci un assaggio di quel che sarà il gioco completo.


Pronti ad unirvi alla ciurma di pirati?


0 commenti: