lunedì 9 maggio 2016

Operazione Polvere, nuovo DLC per Rainbow Six Siege

Dust Line

Ubisoft ha da poco rilasciato sul proprio canale Youtube, il trailer del nuovo DLC per Rainbow Six Siege, che prende il nome di Operazione Polvere. L'atteso DLC, che approderà in data 11 Maggio, arricchirà lo shooter tattico di casa Ubisoft, di non poche novità. Iniziamo infatti con due nuovi operatori, per terminare con una mappa inedita "Confine" ed altre migliorie tecniche.


Grazie ad Operazione Polvere, faremo amicizia con i due nuovi operatori Navy SEAL, il barbuto e schivo Blackbeard e l'affascinante ragazza col capo coperto da kefiah, Valkyrie. Blackbeard sarà dotato di un pratico scudo d'assalto, una sorta di parabrezza della Piaggio montato sul fucile, mentre Valkyrie sarà in grado di dare supporto alla squadra lanciando qua e là delle telecamere giroscopiche. Blackbeard potrà vantare del potente fucile d'assalto modulare Scar-H o dell'accurato MK-11 come arma primaria, mentre Valkyrie del potente fucile a canna liscia calibro 12, Spas-12, o dell'elegante mitraglietta SIG MPX. Operazione Polvere darà anche l'accesso a nuovi copricapi, nuovi ciondoli e, soprattutto, un'inedita mappa "Confine".



Il nuovo DLC sarà disponibile gratuitamente dall'11 Maggio per i possessori di Rainbow Six Siege in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One.


0 commenti: