venerdì 27 maggio 2016

Pirati di latta e balistica avanzata in arrivo su PS4 e PS Vita con SteamWorld Heist


Prendete l'azione di Strider, a questo addizionate il meglio dei giochi di strategia a turni, mescolate con pazienza senza esagerare e poi aggiungete un pizzico di Peggle. Adagiate con cura su di una teglia orizzontale, infornate. Questa è una semplice ricetta, semplice ma infallibile! Questa è la ricetta veloce per ottenere SteamWorld Heist, un titolo già noto per i possessori di Nintendo 3DS ma che approderà in data 8 Giugno 2016 su console Sony, PlayStation 4 e PS Vita e noi lo stiamo già pregustando. Nato dalla mente creativa del team di sviluppo svedese Image & Form, SteamWorld Heist ci proietterà nei panni di Piper Faraday, un insolito personaggio di latta con tanto di cappello alla M. Bison nonchè capitano di una ciurma di robot a vapore. Assieme alla nostra invincibile squadra inizieremo ad abbordare e saccheggiare navi nemiche tra scontri epocali e tesori nascosti, in una miriade di livelli a scorrimento laterale. 


Ma quello che rende questo titolo davvero eccezionale è la possibilità di controllare con precisione millimetrica le armi da fuoco, lanciando proiettili in grado di disegnare traiettorie improbabili grazie anche alla capacità di sfruttare i rimbalzi sulle pareti. SteamWorld Heist garantisce più di 100 armi da fuoco da recuperare lungo i livelli, con possibilità di potenziare con abilità uniche e personalizzare i membri della nostra ciurma: non mancheranno nuove armature, pugni pneumatici e cappelli d'alta moda. 



Più di 20 ore di gioco con possibilità di aumentare la longevità all'infinito con la modalità Inizia una Nuova Partita. Ricordandovi che l'uscita su PlayStation 4 e PS Vita è prevista per l'8 Giugno, vi lasciamo con il trailer ufficiale di SteamWorld Heist:



0 commenti: