sabato 7 maggio 2016

Rilasciata l'edizione Game of The Year di Project Cars


C'è una novità che riguarda il più autentico, bello, intenso e tecnicamente avanzato simulatore di guida del pianeta, così come lo descrive la casa sviluppatrice anglosassone Slightly Mad Studios. Parliamo di Project Cars che vede finalmente l'uscita della versione Game of the Year, già acquistabile su Amazon sia per PC, che per le console PlayStation 4 e Xbox One.



L'edizione Game of The Year aggiungerà 50 auto nella nostra collezione, per un totale di 125 vetture, 4 diversi tracciati e tante modifiche in grado di migliorare la qualità del titolo. Tra le novità, avremo modo di provare il leggendario Nordschleife, che è il più celebre tra i circuiti del complesso tedesco del Nürburgring, nonchè di controllare la Zonda Revolucion e la Huayra BC firmate Pagani Automobili, per competizioni all'insegna della velocità. L'edizione Game of the Year permetterà inoltre l'accesso a tutti i DLC usciti per Project Cars.


Direttamente dal canale Youtube dell'editor Bandai Namco, ecco a voi il trailer di presentazione dell'edizione Project Cars Game of the Year:



0 commenti: