martedì 24 maggio 2016

Savage Resurrection: il gioco per gli eterni indecisi


Ecco un titolo adatto agli incontentabili e a tutti coloro che ancora non hanno idee precise sul loro destino, sulle loro passioni e sulle strade da prendere: un gioco per gli indecisi come noi. Quante volte vi è capitato di giocare ad un platform e subito dopo lanciarlo letteralmente nel punto più alto ed irrangiungibile dell'armadio? Quante volte vi siete appassionati ad un RPG a tal punto da informarvi all'anagrafe su come sostituire il vostro nome con quello di Lord Mylton? Quante volte, non c'è bisogno di negare, avete passato anni della vostra vita a sparare in prima persona zombie e civili innocenti rompendo joypad come se fossero grissini, per poi depurarvi con Frozen Lampi di Gemme? Ok. C'è bisogno di un gioco che cattura gli elementi migliori dei vari generi e che sia in grado di bilanciare longevità, divertimento ed effetti collaterali. 


Questi giochi esistono e ce ne sono di diversi, ma oggi vogliamo presentarvi l'ibrido Savage Resurrection che combina il genere first-person shooter con quello dello strategico in tempo reale, una vera chicca multiplayer con una grafica mozzafiato. Con Savage Resurrection saremo protagonisti di un'epica ed interminabile battaglia tra Uomini e Bestie e saremo noi a scegliere con chi schierarsi. Questo sarà il punto più difficile ed arduo da superare visto che siamo degli eterni indecisi: c'è chi si schiererà con le Bestie per via del loro istinto selvaggio, brutale e mistico e chi invece opterà per gli umani, solo per mettere le mani su quei fucili iper tecnologici. Ci sarà poi da scegliere ad inizio partita se essere il Commander e coordinare strategicamente la brutale spedizione punitiva, o se far parte del team d'azione. La seconda soluzione sarà di sicuro più avvincente e rapida, nonchè adatta a chi vuole un gameplay più frenetico grazie ad un mix di combattimenti in prima persona come negli FPS ed in terza persona, come nei melee combat. 


Savege Resurrection è un titolo rivoluzionario caratterizzato inoltre da:

- Quick matches casuali 12 vs 12;
- Matches competitivi 7 vs 7;
- Leaderboards e statistiche;
- 4 Mappe;
- Tanto divertimento.

Savage Resurrection è scaricabile su Steam per PC ad un prezzo promozionale di € 18.39 (fino al 27 Maggio) ed attualmente in fase Early Access: il gioco è praticamente completo nelle sue funzionalità ma potrebbe subire delle modifiche. Una volta acquistato il gioco, tutte le eventuali modifiche che verranno effettuate nel corso del tempo verranno applicate direttamente anche al vostro titolo, e non sarà necessario rompere il salvadanaio a porcellino per sborsare altri euro. 
Godetevi il trailer facendo attenzione al gameplay dinamico che Savage è in grado di offrire: 


0 commenti: