lunedì 16 maggio 2016

Shadow of the Beast esclusiva PS4 dal 17 Maggio


Domani sarà un giorno importante, un giorno in cui saremo sopraffatti da forze arcane e misteriose che risveglieranno il lato oscuro in ognuno di noi: è necessario quindi essere pronti ed iniziare a lottare. Il 17 Maggio sarà il giorno del ritorno di una bestia già apparsa sull'Amiga nel lontano 1989, pronta a scatenare la sua ira esclusivamente sulla console next-gen di casa Sony, PlayStation 4. Il nome di questa bestia è Aarbron che, dopo 27 lunghi anni, è ancora alla ricerca di colui che lo ha rapito da bambino per trasformarlo poi con la magia nera in un servitore dalle sembianze mostruose. Parliamo dell'attesissimo remake di Shadow of the Beast, l'action game che porta la firma del team di sviluppo Heavy Spectrum Entertainment Labs.



Shadow of the Beast sarà un gioco violento in cui dovremo sfogare la furiosa vendetta di Aarbron massacrando ondate di mostri in terre oscure e dimenticate. Saremo costretti a scalare pareti, ad arrampicarci su ammassi rocciosi, ad evitare numerosi agguati e trappole che incontreremo lungo il percorso. Ed il viaggio sarà lungo, lunghissimo e terminerà solo punendo il responsabile della sorte di Aarbron, il malefico lord Maletoth. Il tutto si realizza magnificamente con un impeccabile gioco di luce e colori, tra scenari ed ambientazioni altamente suggestivi. Shadow of the Beast è un gioco che andrebbe provato e che non potrà mancare nella nostra collezione.       


Vi rimandiamo al trailer ufficiale così da iniziare a gustare il titolo, ricordandovi che Shadow of the Beast sarà disponibile a partire da domani 17 Maggio come esclusiva PlayStation 4:


E' tempo di caos e vendetta!

0 commenti: