venerdì 13 maggio 2016

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter a Giugno per PC e console


E' apparso il trailer ufficiale. Sono apparsi minuti sensazionali di gameplay, screenshots ed informazioni sulla trama....... la sua data di uscita si sta avvicinando. Parliamo della nuova avventura del detective dalla personalità più controversa mai conosciuta, parliamo di Sherlock Holmes! Dopo Crimes & Punishments, Holmes ritornerà su PC e console con un nuovo misterioso capitolo più entusiasmante che mai, intitolato The Devil's Daughter e sviluppato da Frogwares. 



Questo nuovo titolo saprà di sicuro distinguersi dal precedente. The Devil's Daughter sarà prima di tutto open world e quindi la storia si svilupperà su ampie mappe che renderanno molto più interessante e difficile lo sviluppo dell'indagine da parte del detective. Questa è una vera e propria rivoluzione nel gameplay rispetto ai precedenti titoli della saga di Sherlock Holmes, oltre ad essere caratterizzato da una forte componente action, andando così incontro alle esigenze di un pubblico più ampio. 


Sherlock Holmes: The Devil's Daughter uscirà il 10 Giugno per PC e console PlayStation 4 e Xbox One. Sono comunque già aperti i preordini sul sito ufficiale del gioco, accessibile al seguente link
Godiamoci intanto i primi 11 minuti di gameplay dell'attesissimo titolo!


0 commenti: