venerdì 27 maggio 2016

Smite: il videogame degli dei gratuito su PS4


Se siete appassionati di mitologia e aspettate con ansia un videogame valido ricco di divinità, azione e competizione ma preferibilmente gratis, allora c'è da aspettare solo qualche altro giorno. Infatti tutti i possessori di console PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente in data  31 Maggio il Moba game degli dei, Smite, che esce finalmente dalla beta. Con Smite avremo modo di selezionare la nostra divinità preferita e scendere in campo in scontri di squadra 5 contro 5. L'assortimento dei personaggi è senza eguali! Smite mette infatti a disposizione del videogamer affamato 75 divinità giocabili, pescati direttamente dalla mitologia cinese, egiziana, greca, indù, giapponese, maya, scandinava e romana, divisi a loro volta in 5 classi sulla base delle loro caratteristiche: gli abili Cacciatori; i Guardiani che sono veri e propri tanks da usare nelle sfondamento delle difese nemiche; i Maghi in grado di dare supporto dalla distanza lanciando incantesimi come saette; i Guerrieri adatti nelle mischie; gli Assassini specializzati nel combattimento corpo a corpo. 

 

Chi di voi non ha voglia di mettere le mani sul magico Anubis in grado di scagliare un esercito di locuste letali sui nemici? Preferite forse diffondere amore lanciando la bomba cuore con il cacciatore Cupido? No! Noi preferiamo la temibile, brutale, feroce assassina indù Kali capace di marchiare a morte chiunque con le sue 4 braccia. Smite rivoluziona il genere moba grazie ad una visuale in terza persona che garantisce un totale coinvolgimento nella battaglia!



Ricordiamo che Smite uscirà il 31 Maggio per PS4 e sarà completamente gratuito con possibilità di effettuare acquisti in-game. Godiamoci il trailer senza sbattere i piedi sul pavimento!


0 commenti: