venerdì 13 maggio 2016

Star Trek Online a breve su console


Esplora nuovi mondi, cerca nuove forme di vita e civiltà, difendiamo noi stessi da attacchi alieni nell'oscurità dello spazio ed affrontiamo battaglie: lavoriamo quindi assieme per un futuro migliore. Tutto questo è possibile con il free to play Star Trek Online, il gioco di ruolo multiplayer sviluppato da Cryptic Studios per utenti PC e del quale possiamo ammirare il trailer:


"Star Trek Online will be launching simultaneously on Xbox One and PlayStation 4 consoles. Our goal is to deliver the same high quality Star Trek experience to players on these consoles, with some additional upgrades to make the transition to the console space a smooth and natural experience" queste le parole di Stephen Ricossa, il produttore esecutivo del MMORPG in questione. Star Trek Online non tarderà quindi ad approdare su PlayStation 4 ed Xbox One con un nuovo motore grafico e completamente ottimizzato per garantire lo stesso gameplay della versione PC. L'uscita della versione console è prevista per la fine del 2016, molto probabilmente arriverà già entro il prossimo autunno. 



Star Trek Online ci permetterà di iniziare un nuovo viaggio, personalizzando in ogni dettaglio il nostro personaggio. All'inizio del gioco dovremo infatti scegliere di allearsi con una delle tre fazioni, Federazioni, Klingon o Romulani, ognuna delle quali è caratterizzata da numerose razze. E' possibile inoltre personalizzare il nostro aspetto fisico e scegliere con cura le abilità da noi possedute, che saranno fondamentali per il superamento di missioni ed incarichi sia a terra, sia a bordo della nostra astronave.

Saliamo sull'Enterprise per una nuova ed entusiasmante esperienza di gioco nello spazio!
 





0 commenti: