sabato 21 maggio 2016

Styx: Master of Shadows in offerta su Steam

 

Una nuova offerta irrinunciabile riguarda un titolo che andrebbe giocato con cuffie e lucerna ad olio. Parliamo di Styx: Master of Shadows, lo stealth game che vede come protagonista l'omonimo goblin dallo sguardo accigliato e dalle orecchie minacciose, sviluppato da Cyanide e disponibile per PC e console Xbox One e PlayStation 4. I goblin sono abili tentatori, fetidi burloni e famosi per raggirare ingenui individui, ma con Styx: Master of Shadows le cose cambiano o almeno in parte, considerando che il fetore dovrebbe rimanere. Lo scopo del gioco è quello di aiutare Styx a scalare un'insidiosa torre sulla cima della quale risiede l'Albero del Mondo, la fonte dell'ambra, una magica e calda linfa in grado di aumentare le abilità dei goblin ormai assuefatti da tale sostanza. E Styx ne è particolarmente ghiotto. 


Ci accorgeremo fin da subito che non sarà così semplice l'impresa in quanto l'Albero risulta essere iper protetto da uomini armati che sono tutt'altro che ingenui e facili da circuire. Dovremo quindi muoverci furtivamente a passo felpato, scalare pareti, inciampare e ricadere sperando di avere un atterraggio morbido e soprattutto spegnere qualsiasi fonte di luce: dovremo muoverci nel buio e sfruttare le zone d'ombra. Non saranno pochi i casi in cui ci ritroveremo con la schiena ricoperta da pugnali e lame, lanciate a lunga distanza da veri e propri professionisti del gioco delle freccette. Sarà inoltre indispensabile raccattare qua e là delle fiale di ambra che troveremo durante la faticosa scalata ed in grado di potenziare le abilità del nostro eroe conferendo una super vista, la capacità di schivare più facilmente i colpi, creare cloni di Styx e tanto altro. 


 
Styx: Master of Shadows è in promozione nella versione PC su Steam ad un prezzo di €7.49: l'offerta scade 19 ore dopo la pubblicazione di questo articolo, per cui leggete velocemente! E' inoltre disponibile sullo store online per PlayStation 4 ed Xbox One, ad un prezzo di €29.99. Vi lasciamo con il trailer ufficiale di lancio:


0 commenti: