venerdì 13 maggio 2016

Super Meat Boy arriva su Wii U


Violento, cattivo, decisamente non adatto agli under 12. Parliamo di un platform caratterizzato da un gameplay immediato, dal design semplice e stilizzato tipico di un classico titolo vecchio stile, ma crudele. Tanto crudele. Il titolo in questione è Super Meat Boy disponibile per Wii U in formato digitale, un platform che vede come protagonista un cubo di carne in grado di saltare, arrampicarsi sulle pareti lasciandosi dietro una sbavatura di sangue, alle prese con lame rotanti, crudeli boss e luoghi infestati.



Il simpatico tocco di spezzatino, scappato probabilmente dal banco frigo di qualche supermercato, nasconde un amore profondo e senza fine verso un buffo cubetto, color rosa confetto, ricoperto da cerotti e con una margherita sul vertice superiore sinistro. Non a caso, come già anticipato in qualche articolo passato, la margherita è il simbolo per eccellenza dell'amore e Facebook lo sa. Purtoppo non sappiamo se il fiore è stato colto dalla stessa giovine fanciulla per adornare il suo cubetto, o se abbiamo a che fare con un gesto cavalleresco da parte del diabolico protagonista.


Il nostro compito sarà quello di aiutare il nostro cubo di fibra muscolare a salvare la sua amata donzella in più di 300 livelli con un gameplay che si fa sempre più difficile, per non dire impossibile. Super Meat Boy è disponibile in versione digitale sull' eShop di Nintendo, ad un prezzo scontato fino al 26 Maggio 2016!
Direttamente dal canale Youtube di Nintendo, il trailer del gioco:


Affrettatevi!

0 commenti: