mercoledì 18 maggio 2016

The Elder Scrolls: Legends, beta ancora aperta


C'è ancora possibilità di essere tra gli eletti ad aver accesso alla closed beta di The Elder Scrolls: Legends, partita ufficialmente in data 21 Aprile. Per coloro che sono ancora all' oscuro di tutto, The Elder Scrolls: Legends è il gioco di carte strategico sviluppato da Bathesdsa che vede come protagonisti i vari personaggi, le creature, i luoghi e la storia della serie. In stile Magic, questo titolo vedrà due avversari scontrarsi fino all'ultimo sussulto di vita, tramite il lancio di carte iperpotenziate e l'evocazione di gocce di sudore. 


Bisognerà padroneggiare le aree laterali di gioco, prendere dimistichezza con altre zone che hanno la capacità di modificare inspiegabilmente il corso della battaglia, bisognerà capire chi attacca chi e quando. Basterà un buon training e dopo aver collezionato un numero incredibile di divinità, carte speciali e sconfitte, si inizierà finalmente a capire le basi del gioco, si inizierà a capire che si vince quando l'avversario resta senza salute. Ora sì, sarete pronti e agguerriti più che mai per entrare nell'Arena.



The Elder Scrolls: Legends è un gioco di strategia e abilità, un gioco che richiede molta pazienza ma in grado di dare notevoli soddisfazioni. E' un titolo completo, non solo per il suo numero incredibile di carte, di razze, di classi ed attributi, ma soprattutto per via delle sue molteplici modalità di gioco. Si potrà infatti godere di una Story Mode, del rapido VS Battle o dell'Arena, dove poter incontrare in multiplayer degli avversari più agguerriti di noi. Dimenticavamo la modalità Practice, che sarà ampiamente utilizzata nelle prime lunghe fasi di gioco. 

The Elder Scrolls: Legends è attualmente in fase closed beta e riservato ad utenti PC. Vi invitiamo a tentare l'accesso alla beta registrandovi sul sito ufficiale del titolo cliccando il seguente link. Di seguito la presentazione del gioco:



 

  

0 commenti: