mercoledì 25 maggio 2016

Xbox Live Gold: giochi gratuti Giugno 2016


Giugno è alle porte e come ogni inizio mese gli utenti Xbox Live Gold avranno la possibilità di usufruire di nuovi titoli gratuti. Riportiamo di seguito i prossimi titoli!

Titoli Xbox One:
E' già disponibile e potrà essere scaricato fino al 15 Giugno! Costume Quest 2 è un simpatico action-RPG con l'obiettivo di salvare Halloween dall'oblio! Per ulteriori dettagli sul gioco, leggete un nostro precedente articolo cliccando qui.
  • Goat Simulator
Avvincente simulatore di capra in cui dovremo superare numerose missioni sfruttando le nostre abilità: salto, corsa, belato. Surrealismo ed ironia rendono Goat Simulator un titolo che non può mancare sulla vostra Xbox One. Il gioco sarà disponibile in data 1 Giugno. 
  • The Crew

Racing game open-world targato Ubisoft, famosa per la gigantesca riproduzione del territorio americano: basti pensare che il coast to coast digitale protrà richiedere una 40ina di minuti reali. Con The Crew avremo modo di infiltrarci in bande criminali, di partecipare a gare contro diversi rivali, di completare innumerevoli missioni e sfide. Il titolo garantirà ore ed ore di gioco necessarie per diventare i padroni dell'asfalto. The Crew potrà essere scaricato su Xbox One a partire dal 16 Giugno.


Titoli Xbox 360:
Il più brutale platform game di sempre che vede come protagonista l'unico pezzo di carne amato anche dai vegani. Sarà possibile saziare la vostra curiosità leggendo un nostro articolo su Super Meat Boy, raggiungibile al seguente link. Il gioco sarà disponibile a partire dal primo Giugno 2016.
  • XCOM: Enemy Unknown
 
XCOM: Enemy Unknown è uno strategico a turni dal carattere fortemente futuristico sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2KGames, in cui si dovrà esser pronti a liberare la terra dall'invasione di alieni tecnologicamente più avanzati rispetto alla razza umana. XCOM: Enemy Unknown sarà disponibile per Xbox 360 a partire dal 16 Giugno.

0 commenti: