lunedì 16 maggio 2016

Xbox Live Gold nuovi titoli gratuiti di Maggio 2016

Ogni mese gli abbonati a Xbox Live Gold avranno la possibilità di scaricare gratuitamente dei nuovi titoli che consentiranno ore ed ore di puro divertimento assieme alla propria amata console. 
A partire da oggi 16 Maggio, sarà possibile scaricare i due seguenti videogames:

  • Costume Quest 2

Un simpatico action-RPG in stile South Park per via di buffi personaggi dotati di testa decisamente sproporzionata rispetto al resto del corpo ed ambientato in un terribile periodo storico in cui i festeggiamenti di Halloween sono stati messi al bando. Assieme ai fratelli Wren e Reynol, dovremo mettercela tutta per salvare Halloween e per riportare dolcetti e scherzetti, zucche e costumi alla portata di tutti. Con Costume Quest 2 inizieremo un lungo viaggio attraverso paesaggi senza tempo, un viaggio caratterizzato da trasformazioni e surreali battaglie contro i soldati dell'igiene. Il titolo è disponibile al download fino al 15 Giugno, per cui affrettatevi: c'è ancora speranza per salvare Halloween!


  •   Peggle

Il famoso puzzle game in cui dovremo eliminare una valanga di tondini e piattaforme attraverso il lancio di una pallina. Questo è un gioco in cui sarà necessario prendere confidenza con i rimbalzi e con i vari potenziamenti che saranno di fondamentale importanza per superare i 55 livelli previsti. Peggle prevede inoltre una modalità multiplayer con altri 4 giocatori! Peggle è disponibile gratuitamente a partire da oggi fino al 31 Maggio!

Volevamo ricordare che è ancora disponibile per gli abbonati Xbox Live Gold, Defense Grid 2, un titolo strategico di difesa della torre decidamente futuristico che offre un adrenalinico multiplayer competitivo e cooperativo. 

0 commenti: