martedì 10 maggio 2016

Confermata l'uscita di Blood and Wine di The Witcher 3


Non solo rumors, ma conferme. Avevamo dedicato due giorni fa un articolo sulle ultime indiscrezioni dell'espansione Blood and Wine dell'open world che vanta centinaia di premi ed acclamato da critici di tutto il mondo. Parliamo della nuova ricca espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Rimandiamo all'articolo precedente cliccando il seguente link.  



Blood and Wine sarà infatti disponibile per noi incontentabili videogamers, a partire dal prossimo 31 Maggio nella versione PC, PlayStation 4, Xbox One e sarà in grado di garantire ore ed ore di gioco nella misteriosa e grassa terra di Toussant, rimasta intatta dalla guerra almeno fino all'arrivo di Geralt. Toussant non è solo un luogo nascosto raccolto tra montagne e cime che svettano alte, ma quella che può sembrare il paradiso dei nanetti della Loacker, in realtà è il cuore di terrificanti segreti. Questo è evidente dal trailer rilasciato poche ore fa dal canale Youtube di The Witcher:


Blood and Wine può essere prenotato in versione digitale direttamente dal sito ufficiale del titolo. I più fortunati collezionisti potranno inoltre accedere all'edizione limitata di Blood and Wine che contiene: codice per il download del gioco, manuale del Gwent, Nilfgaard mazzo di Gwent, Regni Settentrionali mazzo di Gwent, segnalini per il Gwent.

0 commenti: