domenica 15 maggio 2016

Ratchet & Clank record di vendite su PS4


Record di vendite per Ratchet & Clank, l'action game in stile 3D cartoon che si è affermato come titolo più venduto sullo store di PlayStation in Aprile 2016 e battuto solo da Dark Souls 3, se consideriamo anche le vendite su Xbox One. Con Ratchet & Clank, sviluppato da Insomniac Games, inizieremo un fantastico viaggio intergalattico. I protagonisti del titolo sono: Ratchet, l'ultima palla di pelo di razza Lombax rimasta nello spazio e XJ-0461, meglio conosciuto come Clank, un simpatico robot trifalangeo nato da un'anomalia nella produzione di malvagie macchine da guerra nel pianeta Quartu. 



Assieme ai due protagonisti avremo modo di iniziare un'avventura emozionante ed adrenalinica che ci porterà ad affrontare nemici e boss di ogni tipo, mostri giganteschi e temibili ammassi di metallo. Questo lungo viaggio è reso ancora pià accattivante dalla presenza di un arsenale diversificato. Avremo infatti modo di maneggiare una sorta di chiave inglese spaziale con il quale fracassare crani alieni, balestre al plasma dotate di zoom con il quale cecchinare da lunghe distanze, lanciagranate magnetiche, bazooka e colorati seminatori di morte. Con Ratchet & Clank sembrerà di stare all'interno di un film di animazione della durata di 11 ore o più.

Ratchet & Clank può essere acquistato in digitale sullo store di PlayStation ad un prezzo pari a € 34.99, oppure direttamente su Amazon per gli amanti della copia fisica.


Vi lasciamo con il trailer ufficiale del gioco. E' ora di indossare la tuta spaziale!

0 commenti: